Medicina Estetica

Biorivitalizzazione

La Biorivitalizzazione è un trattamento a base di acido ialuronico e vitamine per correggere o prevenire gli inestetismi dovuti all’invecchiamento cutaneo e alla disidratazione tissutale.

Peeling

Il peeling medicale è un trattamento che sfrutta l’azione esfoliante di soluzioni chimiche per levigare e migliorare la pelle. E’ indicato per ridurre rughe, macchie cutanee, fotoinvecchiamento, esiti da acne e cicatrici.

Mesoterapia

La mesoterapia è una tecnica che prevede la somministarzione intradermica di farmaci in diverse aree del corpo. Può essere usata a scopo antalgico e antinfiammatorio, per migliorare la circolazione, per trattare l’alopecia, per ridurre cicatrici, smagliature e rughe.

Mesoterapia cellulite

La Mesoterapia rappresenta un mezzo terapeutico per il trattamento della cellulite e del grasso localizzato e consiste nell’iniezione intradermica di principi attivi capaci di svolgere localmente la loro azione.

Botulino

La Tossina Botulinica è un prodotto che consente il trattamento delle rughe facciali da espressione, grazie al blocco temporaneo della trasmissione dell’impulso nervoso ai muscoli.

Può essere usata anche per trattare la sudorazione eccessiva (IPERIDROSI) su ascelle o palmo delle mani.

Filler acido ialuronico

I filler di acido ialuronico possono essere usati per riempire le rughe o per ridefinire i volumi del viso.

Filler labbra

Il filler labbra è un trattamento che si esegue mediante iniezioni di acido ialuronico direttamente nella mucosa labiale, con lo scopo di volumizzare le labbra, correggere asimmetrie e inestetismi per ripristinare le giuste proporzioni.

Rinofiller

Il rinofiller, o rinoplastica medica, è un trattamento di medicina estetica che consente di migliorare il profilo del naso senza ricorrere all’intervento chirurgico.