Chi sono

Dr. Daniela Buonsante

La nostra salute non è legata solo alla genetica ma dipende soprattutto dal nostro stile di vita, dal cibo che mangiamo e dall’esercizio fisico che facciamo. Essere in salute vuol dire anche avere una serenità mentale profonda, essere in uno stato di benessere psicofisico che ci permetta di far emergere al meglio il nostro potenziale. Credo fortemente in tutto ciò e, oltre a metterlo in pratica in prima persona, ho deciso di formarmi in modo da aiutare chiunque voglia affidarsi a me.

Sono laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e sono iscritta all’Albo Professionale dell’Ordine dei Medici Chirurghi di Bari con il n. 16991.

Dopo aver frequentato la UOC di Dietetica e Nutrizione Umana del Policlinico Agostino Gemelli di Roma, mi sono specializzata in Nutrizione e Dietetica con un Master di II livello presso l’Università Politecnica delle Marche. Inoltre, mi sono formata in Medicina Estetica presso la Società di Medicina Estetica Agorà di Milano.

Sportiva per passione e convinta che sia assolutamente incoerente scindere l’arte medica e l’evidenza scientifica dalla tecnica, ho conseguito il brevetto CONI di Personal Trainer e mi sono qualificata come Istruttore Mindfulness presso l’International Practitioners of Holistic Medicine. In questo modo riesco ad offrire ai miei pazienti un supporto a 360°, mettendo al centro la persona e non la malattia.

In costante aggiornamento, svolgo la mia attività come libero professionista presso il mio studio e online in telemedicina. Svolgo inoltre attività di divulgazione scientifica.

+

Piani & Trattamenti

+

Consulenze a distanza

+

Pazienti giornalieri

+

Pazienti soddisfatti

Quali sono i miei servizi?